Dalla politica alla religione, dalla religione allo sport. Da Prodi a Berlusconi, ma anche esercizi di pallavolo e un po di fisica, antonio filograna
 

home
fisica
volley
software
foto
link
Leggi tutte le NOTIZIE pubblicate su questo sito

 

05/04/2006
IL CAVALIERE NON MI TANGE
La solita sinistra

Il cavaliere si è così espresso: “Ho troppa stima dell’intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi”. Se analizziamo bene la frase, non ha accennato assolutamente a chi è di sinistra. Ha semplicemente detto che chi vota contro i propri interessi è un coglione. Questo significa che anche chi vota a destra e vota contro i propri interessi è un coglione, quindi è tutto in par condicio. L’astuzia di Silvio sta nel suo modo di comunicare. Il suo è un dico per non dire cosi non mi potete dire di averlo detto.
I prodiani farebbero meglio a commentare e stigmatizzare una frase che il cavaliere ha detto durante il faccia a faccia, in cui si percepisce uno “strano odore nell’aria” .

“[…]La sinistra con la redistribuzione del reddito vuole rendere il figlio dell’operaio uguale al figlio del professionista (Silvio Berlusconi – 03 aprile 2006)”!

Antonio Filograna


 
Berlusconi, prodi, d'alema, fassino, fisica , programmazione, pallavolo, esercizi, beppe grillo, marco travaglio, antonio filograna, fini, casini, politica, religione stalin pianeti gandhi prodi gesu europallavolo berlusconi andromeda hitler mussolini pugliavolley