Dalla politica alla religione, dalla religione allo sport. Da Prodi a Berlusconi, ma anche esercizi di pallavolo e un po di fisica, antonio filograna
 

home
fisica
volley
software
foto
link
Leggi tutte le NOTIZIE pubblicate su questo sito

 

26/04/2006
LA GRANDEZZA DEI PICCOLI
Lui non ha chiesto ciò

“Non ti curare dei motteggi degli insipienti. Sappi che i santi si sono sempre scherniti del mondo e dei mondani e si sono messi sotto i piedi il mondo e le sue massime”.

Immaginiamo che Padre Pio avesse in mano cinquecento lire e dovesse fare una scelta: acquistare una pietra per innalzare la sua basilica o un pezzo di pane per sfamare un bambino. Mi chiedo, cosa avrebbe scelto?

Il costo della nuova chiesa si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Quante bocche avrebbe sfamato una simile cifra?
Gesù Cristo non predicava all’aperto?
Se proprio si voleva fare un posto per accogliere 10 mila pellegrini, si poteva edificare un grande capannone. Dio non vuole sfarsi, Dio non chiede enormi decori, Dio non chiede…e Padre Pio ha fatto altrettanto!

Antonio Filograna


 
Berlusconi, prodi, d'alema, fassino, fisica , programmazione, pallavolo, esercizi, beppe grillo, marco travaglio, antonio filograna, fini, casini, politica, religione stalin pianeti gandhi prodi gesu europallavolo berlusconi andromeda hitler mussolini pugliavolley