Dalla politica alla religione, dalla religione allo sport. Da Prodi a Berlusconi, ma anche esercizi di pallavolo e un po di fisica, antonio filograna
 

home
fisica
volley
software
foto
link
Leggi tutte le NOTIZIE pubblicate su questo sito

 

18/05/2006
L'ULTIMO DEI MOICANI
Zednek Presidente

Daniele Capezzone ha detto una cosa giustissima, Zeman Presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio. Come mai nessuno ne ha dato risalto? Eppure sembra l'unica soluzione. L'unico uomo in grado di andare contro il sistema da sempre, senza aver paura di restare appiedato. Ha lottato sulla propria pelle, pagandone le conseguenze.
Abbiamo visto che tutti sono "sporchi"!

Vi siete chiesti come mai a Lecce dopo un campionato che nessun salentino rivedrà mai più, lo hanno spedito a casa? Problemi con i giocatori, accordi sottobanco con altre società...niente di tutto ciò. La società Lecce Calcio è stata costretta a mandarlo via! Altrimenti "non avrebbe durato molto...". E mi chiedo che razza di pagliaccio è un Rico Semeraro, presidente del Lecce, che solo oggi tira fuori le confidenze di Galliani e non lo fa a tempo debito! E' facile gettare benzia sul fuoco quando è stato un altro ad accenderlo.

Abbiamo un unico salvatore. ZEDNEK ZEMAN. Grazie boemo per la tua onestà intellettuale, grazie boemo per amare lo sport vero fatto di scalinate e sudore a grappoli, grazie boemo per la correttezza...GRAZIE BOEMO!

Antonio Filograna


 
Berlusconi, prodi, d'alema, fassino, fisica , programmazione, pallavolo, esercizi, beppe grillo, marco travaglio, antonio filograna, fini, casini, politica, religione stalin pianeti gandhi prodi gesu europallavolo berlusconi andromeda hitler mussolini pugliavolley