Dalla politica alla religione, dalla religione allo sport. Da Prodi a Berlusconi, ma anche esercizi di pallavolo e un po di fisica, antonio filograna
 

home
fisica
volley
software
foto
link
Leggi tutte le NOTIZIE pubblicate su questo sito

 

24/07/2006
CESARONE SON TUTTI CON TE
Tranne uno...

Son proprio bravi questi nostri politici. Prima di andare al potere, hanno massacrato il Cesarone e l' "ingenuo" Silvio per aver leggiferato a proprio favore. E ora che la brama di potere è stata soddisfatta cosa fanno? Continuano a tenerlo nei loro pensieri.

In questi giorni, il Parlamento dovrebbe approvare l' indulto. In esso sono contenuti anche i reati contro la Pubblica Amministrazione. Visto che il buon Di Pietro non ne vuol sapere di votare a favore, i sinistrorsi hanno ben pensato di fare un piccolo regalo a Cesarone per accaparrarsi anche i voti di FI. Tutto ciò perchè, l'approvazione della mozione ha un quorum pari ai due terzi.

Mi chiedo cosa faranno questa "brava gente" all'uscita del circondariato? Torneranno a fare il lavoro fatto fino ad oggi?

Antonio Filograna


 
Berlusconi, prodi, d'alema, fassino, fisica , programmazione, pallavolo, esercizi, beppe grillo, marco travaglio, antonio filograna, fini, casini, politica, religione stalin pianeti gandhi prodi gesu europallavolo berlusconi andromeda hitler mussolini pugliavolley