Dalla politica alla religione, dalla religione allo sport. Da Prodi a Berlusconi, ma anche esercizi di pallavolo e un po di fisica, antonio filograna
 

home
fisica
volley
software
foto
link
Leggi tutte le NOTIZIE pubblicate su questo sito

 

30/07/2006
LA GUERRA DEI DUE MONDI
Non bisogna abituarsi

Israele bombarda Cana, e fin qui non c'è nulla di anormale! Ormai ci stiamo così tanto abituando alla guerra, che i bombardamenti per radere al suolo una città sono all'ordine del giorno.
E' una schifezza, ma purtroppo è così. Peggio ancora sono coloro che giustificano tali bombardamenti, sia con dichiarazioni pubbliche sia impugnando carta e calamaio e scribacchiando su qualche giornale.

Mi chiedo come mai la grande potenza americana non vada in soccorso ai civili libanesi così come fece durante l'invazione del Kuwait 20 anni or sono.
Certo le colpe non sono solo di Israele ma anche dei Libano, ma il giusto mezzo non è l'uccisione di 27 bambini!!!

Non è retorica, ma è raccapricciante vedere le immagini di oggi sul Corriere.it. A quelle certo non ci si abitua e non ci si deve abituare. Basta con questa assurda guerra, basta non le stragi di innocenti. Il portavoce israeliano dopo la distruzione di Cana ha semplicemente dichiarato:"Ci discpiace per la morte dei civili".

Questo basterà per riportare in vita 27 angeli???

Antonio Filograna


 
Berlusconi, prodi, d'alema, fassino, fisica , programmazione, pallavolo, esercizi, beppe grillo, marco travaglio, antonio filograna, fini, casini, politica, religione stalin pianeti gandhi prodi gesu europallavolo berlusconi andromeda hitler mussolini pugliavolley