Dalla politica alla religione, dalla religione allo sport. Da Prodi a Berlusconi, ma anche esercizi di pallavolo e un po di fisica, antonio filograna
 

home
fisica
volley
software
foto
link
Leggi tutte le NOTIZIE pubblicate su questo sito

 

09/12/2006
PROPOSTA INDECENTE
Lasciamolo 'vivere' in pace

Torna come non mai, d'attualità, il caso Welby. Un pò tutti i giornali aprono le notizie con questa storia. Da un lato un uomo che non può più chiedere nulla alla sua esistenza, dall'altro uno stato, quello vaticano, che obbliga i politici a non cedere al ricatto, pena il non voto!!!

La mia proposta indecente è questa:
di solito a natale accadono i miracoli, ora io vorrei che, per miracolo, tutti i religiosi e laici, che non vogliono staccar la spina, prendano il posto di quell'uomo in modo da fargli rivivere la sua vita.
Signor Papa se lei professa la vita oltre la morte, perchè non lasciare un suo fratello nelle braccia del padre, permettendogli di vivere la sua "vita in pace"?

Antonio Filograna


 
Berlusconi, prodi, d'alema, fassino, fisica , programmazione, pallavolo, esercizi, beppe grillo, marco travaglio, antonio filograna, fini, casini, politica, religione stalin pianeti gandhi prodi gesu europallavolo berlusconi andromeda hitler mussolini pugliavolley